Imparare l’inglese
- Posted by Margherita
- Categories Tips
- Date 24 Aprile, 2020
Imparare inglese velocemente
Studiare una lingua straniera, soprattutto l’inglese, è sicuramente un percorso lungo e difficile. Per questo è FONDAMENTALE trovare persone in grado di sapere insegnare attraverso il metodo migliore per te.
Non crediamo alla predisposizione naturale ad imparare una lingua, crediamo però in una propensione all’insegnamento e allo studio.
Vuoi imparare velocemente l’inglese? Bene, sappi che è possibile! Come fare?
- Trova l’insegnante GIUSTO per te!
Molti corsi online o face to face ti danno la possibilità di una lezione gratuita di inglese, prova, confrontati e scegli il tuo insegnante. - Scegli un percorso che stimoli la tua curiosità
Studiare la grammatica non ti farà diventare un grande oratore, leggere e guardare film non aiuterà a farti apprendere la lingua VELOCEMENTE. Cerca corsi con nuovi metodi di apprendimento online. - Scegli di personalizzare il tuo percorso
Definisci con il tuo insegnante gli argomenti che ti stimolino a prendere la parola o di cui vuoi approfondirne alcuni aspetti o di cui sei esperto. Sport, viaggi, cucina, ambizioni, libri. La NOIA non ti aiuta a fare passi da gigante. - Meglio un insegnante NON madrelingua!
Imparare significa “imitare” e sicuramente chi parla la tua lingua ed ora insegna l’inglese sarà in grado di svelarti la via più veloce per imparare. Pensaci, sei madrelingua della tua lingua, ma sapresti insegnarla ad un inglese? - Hai tempo, soldi e voglia di viaggiare?
Niente di meglio di un anno all’estero. Più full immersion di così… - Quando viaggiare non è possibile
Grazie alla full immersion, con l’insegnante giusto, anche in questo momento di quarantena è possibile acquisire grande dimestichezza ed imparare l’inglese dal proprio computer.
Vuoi tornare al lavoro con una marcia in più?
Prova la nostra lezione di inglese gratuito e fai una piacevole chiacchierata con uno dei nostri insegnanti.